Bando manifestazioni di interesse sesta variante al Piano degli Interventi

28 gennaio 2021

Invito a privati interessati a proporre trasformazioni e interventi di nuova urbanizzazione a presentare istanza al Comune compilando la specifica modulistica.

28 gennaio 2021

Bando di raccolta delle manifestazioni d'interesse dei privati

L'amministrazione comunale invita i soggetti interessati che intendano attuare trasformazioni volte a riorganizzare e/o riqualificare il tessuto insediativo esistente o per programmare interventi di nuova urbanizzazione, a presentare istanza al Comune di Vedelago utilizzando la modulistica messa a disposizione nella pagina dedicata.
Le proposte saranno oggetto di valutazione da parte dell’Amministrazione Comunale nell'ambito della sesta variante al Piano degli Interventi.

Modalità e termine per la presentazione delle domande

Le istanze, complete delle generalità dei richiedenti e dei dati catastali degli immobili, vanno redatte utilizzando la modulistica messa a disposizione, redatte in carta semplice e consegnate tramite posta o manualmente all'Ufficio Protocollo del Comune di Vedelago – P.zza Martiri della Libertà 16 oppure al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune.vedelago.tv@pecveneto.it

Le domande dovranno pervenire entro il termine perentorio del 31 marzo 2021. le istanze presentate successivamente a tale data non saranno valutate.