Notizie in bacheca

Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

casa stilizzata e banconote, tasse imu tasi iuc

Informativa IMU 2022

Dettagli, scadenze e modulistica per assolvere il pagamento IMU.
locandina ridotta

"Ci sto? Affare fatica!"

Anche per l'estate 2022, in collaborazione con la Kirikù Società Cooperativa Sociale un progetto di valorizzazione del tempo estivo di ragazze e ragazzi per la cura del bene comune.

VARIANTE AL PIANO DI CLASSIFICAZIONE ACUSTICA COMUNALE

Deposito Variante al Piano di Classificazione Acustica Comunale - Regolamento per la disciplina delle Attività rumorose.
Cercasi tutor ridotta
20 maggio 2022

Cercasi Tutor progetto Ci sto? Affare fatica!

Cerchiamo giovani tra i 20 e i 30 anni che possano accompagnare gruppi di ragazzi/e dai 14 ai 19 anni impegnati nel progetto "Ci sto? Affare fatica!" Per informazioni vedi locandina allegata.
LOCANDINA MEDIE VEDELAGO RIDOTTA
16 maggio 2022

Summer Experience per i ragazzi delle medie

Summer Experience è la proposta estiva dedicata esclusivamente ai ragazzi delle medie, in collaborazione con Kirikù Società Cooperativa Sociale Onlus. Per info e dettagli vedi sotto.
LOCANDINA CENTRO ESTIVO RIDOTTA
16 maggio 2022

CENTRI ESTIVI 2022

Anche per l'estate 2022, in collaborazione con la Kirikù Società Cooperativa Sociale Onlus, vengono attivati i Centri Estivi, un'importante opportunità aggregativa, ricreativa ed educativa per bambini e ragazzi. Per informazioni vedi sotto.

tutte le notizie