Notizie in bacheca

Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

TEATRO A NATALE SALA CINEMA SANSON 4-11-18 dicembre ore 16

L’Assessorato alla Cultura propone, nel periodo natalizio, spettacoli teatrali per offrire, gratuitamente, alle famiglie con bambini occasioni di crescita e di riflessione, nonché di incontro e divertimento. Apre la rassegna Arteven per un "Natale col sorriso" Vedi locandina per info e dettagli.

25^ Rassegna corale Canti Alpini e Popolari 3 dicembre 2022

Il Gruppo Alpini di Vedelago, organizza, in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura, la 25^ Rassegna di Canti Alpini e Popolari. L'evento si terrà Sabato 3 dicembre alle ore 20.00 presso la Sala Cinema "M. Sanson" di Vedelago. La cittadinanza è invitata. Info e dettagli nella locandina.

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 05/12/2022

SI INFORMA CHE E' CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO 05 DICEMBRE 2022 ALLE ORE ORE 20:00.
30 novembre 2022

Codice disciplinare del personale dipendente

Il Codice disciplinare stabilisce infrazioni e relative sanzioni nelle procedure disciplinari dei dipendenti pubblici. Come previsto dal D.Lgs. 150/2009, la pubblicazione equivale sul sito istituzione del Codice disciplinare a tutti gli effetti alla sua affissione all'ingresso della sede di lavoro.
28 novembre 2022

CONCERTO DI NATALE - 10 DICEMBRE 2022 - ore 20.45

Dopo il grande successo dello scorso anno, si ripropone il Concerto di Natale presso la Chiesa Arcipretale di Vedelago, con la Libera Juvenis Orchestra, la Schola Cantorum Vedelago e le voci soliste di Lili Asnal e Michele Manfrè. Ingresso libero. Vedi info su locandina sottoriportata.
25 novembre 2022

Corso concorso per tre posti di Istruttore direttivo contabile da assegnare ai Comuni di Loria, Riese Pio X e Vedelago

Si comunica che è stata pubblicato il bando di corso concorso per tre posti di Istruttore direttivo contabile - cat. D - a tempo pieno e indeterminato, da assegnare ai Comuni di Loria, Riese Pio X e Vedelago

tutte le notizie