Servizi - POR - FESR 2014-2020

Pagamenti, domande e iscrizioni, contributi e graduatorie, segnalazioni, autorizzazioni e concessioni, certificati e dichiarazioni, servizi pubblici.

Tutti i servizi

Immagine
Cruscotto visualizzazione dati

Cruscotto dati permette di consultare dati ed informazioni in ambito mobilità e ambiente acquisite mediante sensoristica dispiegata nel territorio.

Immagine
Volontariato Domanda e Offerta

Questo spazio permette di facilitare l’incontro tra domanda e offerta di volontariato riunendole in un luogo virtuale.

Immagine
Volontariato accompagnato

Attraverso questo servizio il cittadino può compilare un modulo per accettare un servizio di volontariato per il quale è stato selezionato dagli operatori comunali.

Immagine
Richiesta informazioni ad enti e organizzazioni del territorio

Il servizio permette ai cittadini di richiedere direttamente online informazioni all’ufficio preposto in merito ai servizi di volontariato offerti nel territorio comunale.

Immagine
Modifica iscrizione albo delle associazioni

Questo servizio permette alle associazioni di modificare direttamente online i dati inseriti al momento dell’iscrizione all'albo comunale delle associazioni.

Immagine
Rinnovo iscrizione all' albo delle associazioni

Questo servizio permette alle associazioni di rinnovare direttamente online l’iscrizione all'albo comunale delle associazioni.

Immagine
Iscrizione albo delle associazioni

Questo servizio permette alle associazioni di compilare direttamente online la procedura per l’iscrizione all'albo comunale delle associazioni.

Immagine
Prenotazione eventi comunali

Questo servizio permette ai cittadini di prenotarsi digitalmente ad eventi e attività organizzati dal Comune.

Immagine
Asse 6 - Azione 2.2.2 - sub azione 2

Il progetto My City è un progetto innovativo, che propone un nuovo modello di sviluppo territoriale e di interazione tra cittadini e PA. Il progetto è stato finanziato nell’Asse 6 “Sviluppo Urbano Sostenibile” del POR FESR 2014 – 2020 per un ammontare pari ad € 623.085,72.

Immagine
Asse 6 - Azione 2.2.2 - sub azione 1

Il progetto My Data è un progetto innovativo, che propone un nuovo modello di sviluppo territoriale e di interazione tra cittadini e PA. Il progetto è stato finanziato nell’Asse 6 “Sviluppo Urbano Sostenibile” del POR FESR 2014 – 2020 per un ammontare pari ad € 623.085,72.