Rinnovo iscrizione all' albo delle associazioni

Questo servizio permette alle associazioni di rinnovare direttamente online l’iscrizione all'albo comunale delle associazioni.

Immagine di Rinnovo iscrizione all' albo delle associazioni

Cos'è

Il servizio è attivo dal 21/07/2023 ed è rivolto a tutte le associazioni.

A chi si rivolge

Il servizio è rivolto a tutte le associazioni già iscritte all'albo.

Cosa si ottiene

Una volta compilato il modulo, il cittadino ottiene il rinnovo dell'iscrizione all'albo comunale delle associazioni.

Come si ottiene

Compilare il form con le indicazioni dell'associazione.

Verranno richiesti:

- Richiedente originario
- Numero di iscrizione albo
- Dati del richiedente e dell’associazione
- Eventuale iscrizione RUNTS
- Numero soci
- Copia dell’atto costitutivo e dello statuto
- Relazione dell’attività svolta nell’ultimo anno solare
- Bilancio finanziario o, in alternativa, resoconto economico
- Autodichiarazione rappresentante legale/presidente o referente locale

Tempi e vincoli

I tempi e le scadenze sono indicati nell'email automatica che riceverete a compilazione conclusa.