Treviso.. la Provincia che include.

11 aprile 2024

Serie di eventi per la Giornata Mondiale sulla consapevolezza dell'autismo.

11 aprile 2024

Eventi in programma

In ricorrenza della giornata mondiale sulla consapevolezza dell’autismo, nel mese di aprile e di maggio, in collaborazione con l’Azienda ULSS 2, segnaliamo diventi eventi in programma:

• sabato 13 aprile, ore 11.30 : "PIC NIC IN BLU" presso la Coop. Alternativa Ambiente (Vascon di Carbonera)
  • domenica 14 aprile, ore 9.00 : "CAMMINATA IN BLU E NON SOLO" tra le vie del centro storico di Treviso : ritrovo alle ore 9.00 a Piazza Matteotti, presso cui il Comune di Treviso ha gentilmente riservato il parcheggio per coloro che parteciperanno alla camminata.
  • martedì 16 aprile ore 20.30 : SPETTACOLO "DEDALO E ICARO" , presso il Teatro Accademico di Castelfranco Veneto
  • venerdì 19 aprile ore 17.30 : letture a tema organizzate da Gli Amici di Elmer , presso la Biblioteca comunale di Roncade
  • domenica 21 aprile ore 17:00 : CONCERTO dell'Orchestra Scuola Secondaria di I grado e letture dei ragazzi di ALA, GAV, Colibrì e Amici di Elmer, presso la Chiesa Antica di San Cipriano (Roncade)
  • giovedì 23 maggio alle ore 18.30 si terrà una presentazione di autori Asperger , presso la Libreria Lovat a Villorba.