Giammaria Roncato incontra il Sindaco

20 aprile 2024

Ancora complimenti a Giammaria Roncato per gli eccellenti risultati conseguiti!

20 aprile 2024

Tutta la Comunità di Vedelago con l'Amministrazione Comune è orgogliosa degli eccellenti risultati del Campione Giammaria Roncato, tali da ricevere le congratulazioni anche da parte del Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia.

Non c'è gara, non ci sono competizioni di sorta che Giammaria non concluda con una o più medaglie!

L'Amministrazione Comunale partecipa con grande trasporto ad ogni traguardo sportivo di Giammaria e premiarlo è diventata oramai una consuetudine, ma non dimenticha che ottenere  risultati sportivi così importanti non è da tutti, serve la stoffa del campione e di stoffa il nostro Giammaria ne ha da vendere.

Mercoledì 10 aprile 2024  il nostro amatissimo campione mondiale di nuoto è stato ricevuto presso il Municipio dal Sindaco di Vedelago Giuseppe Romano, dall'Assessore allo Sport Cristian Pastro e dall'amministrazione comunale per congratularsi per i prestigiosi risultati sportivi conseguiti ai Mondiali Trisom Games in Turchia (Antalya); ad accompagnarlo erano presenti la Presidente e una Consigliera della società sportiva Sport Life di Montebelluna (associazione di cui fa parte)  e la mamma di Roncato.

L'atleta ha ottenuto  la medaglia d' Oro nella staffetta 4x200 stile libero maschile con RECORD MONDIALE, 4 argenti e 1 bronzo.

Il Sindaco Romano e l'Assessore Pastro con l'occasione hanno voluto consegnare a Roncato un attestato di riconoscimento, a nome della comunità di Vedelago, per i traguardi sportivi raggiunti nello sport come nella vita.