NUOVA FARMACIA A CAVASAGRA: RICERCA LOCALE

18 marzo 2024

Individuazione locale commerciale da adibire alla nuova sede farmaceutica n. 5 a Cavasagra di Vedelago: Avviso pubblico di manifestazione di interesse

18 marzo 2024

L’Amministrazione Comunale con deliberazione di Giunta comunale n. 142 del 29/11/2023 ha esercitato il diritto di prelazione per l’assunzione della gestione della nuova sede farmaceutica n. 5 di Cavasagra a Vedelago, vacante all’esito della conclusione del concorso pubblico regionale straordinario tenutosi nel 2023.

Al fine di individuare un locale ad uso commerciale da adibire alla suddetta farmacia, l’Amminstrazione Comunale intende attivare una  procedura ad evidenza pubblica di manifestazione di interesse,  come meglio specificato nell' "Avviso Pubblico",  allegato.

Chiunque fosse interessato, dovrà compilare l'allegato “Modello dichiarazione manifestazione di interesse,  e inviarlo entro il 05/04/2024 al Comune di Vedelago all’indirizzo PEC comune.vedelago.tv@pecveneto.it,  o consegnarlo all’Ufficio Protocollo del Comune di Vedelago.

Avviso pubblico

PDF218K Avviso pubblico - Individuazione locale farmacia.pdf