CEDOLE LIBRARIE ONLINE PER SCUOLA PRIMARIA A.S. 2023/2024

31 agosto 2023

Per l'a.s. 2023/2024 il Comune di Vedelago attiva una nuova procedura per la fornitura gratuita dei libri di testo per alunni delle scuole primarie del territorio comunale e NON purchè essi siano residenti nel Comune di Vedelago.
Per informazioni dettagliate vedi all'interno della pagina.

31 agosto 2023

INFORMAZIONI PER CEDOLE LIBRARIE ONLINE

La fornitura avverà con le cedole librarie in formato digitale. Il genitore per richiedere i libri può accedere al servizio online con SPID al seguente link:

Con l'accesso online, ai genitori viene proposta una pagina che contiene i dati del/la figlio/a per il/la quale é disponibile la cedola libraria al fine di effettuare la prenotazione presso una delle librerie accreditate riportate nell'elenco scaricabile di seguito. In caso di impossibilità ad accedere al servizio online tramite SPID, il genitore può direttamente recarsi presso la libreria, con il CODICE FISCALE del figlio/a. Il libraio, registrato sulla piattaforma tramite il gestionale dedicato, individuerà (attraverso il CODICE FISCALE dell'alunno) la dotazione libraria necessaria e potrà procedere con l'evasione dell'ordine. I libri di testo saranno ritirati successivamente dalla famiglia presso la cartoleria/libreria.

Per eventuali specifiche contattare lo sportello:

mail: istruzione@comune.vedelago.tv.it

tel: 0423.702864