20 febbraio: Giornata Mondiale della Giustizia Sociale

18 febbraio 2022

Per dare rilievo alla giornata mondiale della Giustizia Sociale viene organizzato il flash mob "Attacco poetico" durante il quale verranno letti in pubblico, dai partecipanti, testi poetici pertinenti gli argomenti promossi dalla succitata giornata.
Info e dettagli per collegarsi come di seguito.

18 febbraio 2022

Dove e quando

L'evento, organizzato in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e alle Pari Opportunità, avrà luogo nel giardino retrostante la Biblioteca Comunale il giorno di Domenica 20 febbraio 2022, dalle ore 11:00 alle ore 11:30.

Lo stesso si svolge in contemporanea in più paesi a livello mondiale. In Italia è promosso dalla Nazionale Poeti e coordinato a livello provinciale dalla referente Nair Pires col supporto del Gruppo Contro Mano e l'Università Popolare degli Studi di Milano.

Guarda il video

Il video  dell'evento che si è svolto a Vedelago è disponibile al link sottostante.