FIBRA OTTICA

20 maggio 2021

AVVISO A TUTTI I CITTADINI:

Vi informiamo che il Comune di Vedelago è adesso parzialmente coperto dalla connessione in Fibra Ottica (FTTC).

20 maggio 2021

CONNESSIONE FIBRA OTTICA

Nel rispetto della concorrenza, per la quale i cittadini possono rivolgersi ad altro operatore, TIM ha messo a disposizione un funzionario territoriale (dipendente TIM) che seguirà le attivazioni nel Comune di Vedelago e a cui ci si può rivolgere direttamente per le informazioni relative alla copertura e per le attivazioni (riccardo.nicolini@telecomitalia.it - cell 335 7534130), anche al fine di garantire una corretta contrattualizzazione che potrà essere espletata, a scelta, anche in modalità a distanza o con appuntamento.

Si precisa che TIM propone anche soluzioni alterantive per le zone non raggiungibili dalla fibra.