Redazione calendario annuale comunale manifestazioni temporanee anno 2021

24 novembre 2020

Redazione elenco delle sagre e fiere con attività di somministrazione temporanea di alimenti e bevande per l’anno 2021, interessate ad essere inserite nel calendario regionale anno 2021.

24 novembre 2020

Calendario manifestazioni

Anche quest'anno, pur consapevoli del difficile momento dovuto all'emergenza sanitaria in corso, ma confidando comunque in una  ripresa per il 2021, si rende necessario la predisposizione di quanto segue:

"Calendario annuale comunale eventi e manifestazioni" : Ogni  associazione, parrocchia, che intende effettuare nell’anno 2021 una manifestazione nel territorio comunale, dovrà comunicarlo mediante la compilazione del modello ”Comunicazione preventiva organizzazione manifestazione temporanea” .

"Redazione elenco delle sagre e fiere con attività di somministrazione alimenti e bevande per l'anno 2021":  Ogni  associazione, parrocchia che effettui nell'ambito della propria manifestazione attività di somministrazione ndi alimenti e bevande e che intende iscrivere il suddetto evento nel "Calendario regionale delle sagre e fiere con somministrazione di alimenti e bevande”, dovrà comunicarlo mediante la compilazione del modulo “Istanza di inserimento nel calendario regionale per l’anno 2021”

La suddette comicazioni dovranno pervenire al Comune di Vedelago entro mercoledi 25.11.2020 all’indirizzo pec comune.vedelago.tv@pecveneto.it

PDF83,7K AVVISO CALENDARIO REGIONALE

PDF88,6K Comunicazione preventiva anno 2021.pdf