Trasporto scolastico A.S. 2022/2023

Ricordiamo agli utenti del servizio trasporto scolastico il pagamento della 2^ rata con scadenza 12 dicembre 2022, attraverso la modalità del pagoPA.
L'Ufficio Pubblica Istruzione è disponibile per ogni eventuale supporto, negli orari di apertura degli uffici comunali (vedi info sottoriportate)

Adesione al servizio

Il servizio di trasporto scolastico è .un servizio a domanda individuale.

Al fine di aderire al servizio di trasporto scolastico, i genitori degli studenti che intendano usufruire del servizio dovranno presentare domanda di iscrizione compilando il modulo unico predisposto dal competente Ufficio comunale scaricabile da questa pagina.

Chi ha già effettuato l’iscrizione negli anni scolastici precedenti deve farla anche per il nuovo anno scolastico

Si prega inoltre di prendere visione dell'informativa sottostante contenente turtte le informazioni dettagliate per l'iscrizione al servizio.

Tariffe del servizio

- tariffa unica € 240 A.S 2022-23 (versamento in un’unica soluzione tra l'8 agosto e il 3 settembre 2022)

o in tre rate, di cui la prima di € 80,00 tra l'8 agosto e il 3 settembre 2022; la seconda di € 80,00 tra il 1° dicembre e il 12 dicembre 2022 e la terza di  € 80,00 tra il 1° marzo e il 9 marzo 2023.

- riduzione per secondo figlio – 20% abbonamento annuo € 190,00

o in tre rate, di cui la prima di € 70,00 tra l' 8 agosto e il 3 settembre 2022; la seconda di € 60,00, tra il 1 dicembre e il 12 dicembre 2022 e la terza di  € 60,00, tra il 1° marzo e il 9 marzo 2023. 

- riduzione per terzo figlio – 50% abbonamento annuo € 120,00

o in tre rate, di cui la prima di € 40,00, tra l' 8 agosto e il 3 settembre 2022; la seconda di € 40,00, tra il 1 dicembre e il 12 dicembre 2022 e la terza di  € 40,00, tra il 1° marzo e il 9 marzo 2023. 

- riduzione per quarto figlio – 100% gratuito

Info e orari sportello

A seguito dell'effettuazione del pagamento di ciascuna rata del servizio, come riportato nell'apposita modulistica, vi invitiamo ad effetuare l'aggiornamento della tessera di abbonamento recandosi presso lo sportello del Settore Pubblica Istruzione-Cultura-Associazionismo (primo piano del Municipio in P.zza Martiri della Libertà 16, di fronte allo sportello SUAP - Attività Produttive) nei seguenti orari di apertura:

Lunedì

 17.00-18.15

Martedì

09.00–12.30

Mercoledì

17.00-18.15

Giovedì

09.00-12.30

Venerdì 09.00-12.30

I recapiti telefonici sono: 0423/702864 - 702850

In alternativa è possibile recarsi presso la Biblioteca comunale negli orari di apertura al pubblico, esibendo la ricevuta dell'avvenuto pagamento.

Vi ringraziamo per la collaborazione!