Trasporto scolastico a.s. 2023/2024

Informiamo gli utenti che vogliono usufruire del servizio di trasporto scolastico sulle modalità d'iscrizione e i costi relativi allo stesso.
L'Ufficio Pubblica Istruzione è disponibile per ogni eventuale supporto, negli orari di apertura degli uffici comunali.
Vedi informazioni sottoriportate.

Adesione al servizio

Il servizio di trasporto scolastico è un servizio a domanda individuale.

Al fine di aderire al servizio di trasporto scolastico, i genitori degli studenti che intendano usufruire del servizio dovranno presentare domanda di iscrizione compilando il modulo unico predisposto dal competente Ufficio comunale scaricabile da questa pagina.

Chi ha già effettuato l’iscrizione negli anni scolastici precedenti deve farla anche per il nuovo anno scolastico

Si prega inoltre di prendere visione dell'informativa sottostante contenente tutte le informazioni dettagliate per l'iscrizione al servizio.

Tariffe del servizio

- tariffa unica € 260 a.s. 2023/2024 (versamento in un’unica soluzione tra il 7 agosto e il 4 settembre 2023)

o in tre rate, di cui la prima di € 100,00 tra il 7 agosto e il 4 settembre 2023; la seconda di € 80,00 tra il 1° e l'11 dicembre 2023 e la terza di  € 80,00 tra il 1° e l'8 marzo 2024.

- riduzione per secondo figlio – 20% abbonamento annuo € 208,00 (versamento in un'unica soluzione tra il 7 agosto e il 4 settembre 2023) 

o in tre rate, di cui la prima di € 70,00 tra il 7 agosto e il 4 settembre 2023; la seconda di € 70,00, tra il 1° e l'11 dicembre 2023 e la terza di  € 68,00, tra il 1° e l'8 marzo 2024. 

- riduzione per terzo figlio – 50% abbonamento annuo € 130,00 (versamento in un'unica soluzione tra il 7 agosto e il 4 settembre 2023) 

o in tre rate, di cui la prima di € 50,00, tra il 7 agosto e il 4 settembre 2023; la seconda di € 40,00, tra il 1° e l'11 dicembre 2023 e la terza di  € 40,00, tra il 1° e l'8 marzo 2024. 

- riduzione per quarto figlio – 100% gratuito

Informativa e modulistica

Al fine di aderire al servizio di trasporto scolastico, i genitori/tutori degli studenti che intendano usufruirne, devono compilare la pagina on-line (una per ogni figlio/a) che si trova  cliccando su questo link:

https://forms.gle/VRg97XA3qqVX8C9X6

Riportiamo di seguito, l'avviso e il modulo unico d'iscrizione che devono essere debitamente compilati, firmati e allegati nel link sopra indicato. 

LE FOTO TESSERE DEVONO ESSERE CONSEGNATE A MANO PRESSO L'UFFICIO CULTURA

Si raccomanda che gli allegati compilati e i documenti scansionati siano facilmente leggibili.

Nel caso in cui non si riuscisse ad entrare nel collegamento, si prega di trasmettere tramite la seguente e-mail:

trasportoscolastico@comune.vedelago.tv.it

il modulo cartaceo debitamente compilato, sottoscritto e scansionato, assieme ai documenti identificativi dei genitori.

Info e orari sportello

A seguito dell'effettuazione del pagamento di ciascuna rata del servizio, come riportato nell'apposita modulistica, vi invitiamo ad effetuare l'aggiornamento della tessera di abbonamento recandovi presso lo sportello del Settore Pubblica Istruzione-Cultura-Associazionismo (primo piano del Municipio in P.zza Martiri della Libertà 16, di fronte allo sportello SUAP - Attività Produttive) nei seguenti orari di apertura:

 

Lunedì                         16.30-18.15

Martedì                       09.00-12.30

Mercoledì                   16.30-18.15

Giovedì                        09.00-12.30

Venerdì                        09.00-12.30

 

I recapiti telefonici sono: 0423/702864 - 702855

Vi ringraziamo per la collaborazione!