Mafia in Veneto: che fare?

dal 09 aprile 2024 al 16 aprile 2024

L'incontro sul tema "Mafia in Veneto. Che fare?" si terrà lunedì 15 aprile alle 20:30, presso la Sala riunioni della Biblioteca Comunale di Vedelago.

L'incontro

L'incontro si terrà lunedì 15 aprile, alle ore 20:30, presso la Sala riunioni della Biblioteca Comunale di Vedelago.

Enzo Guidotto, già consulente della Commissione Parlamentare Antimafia, introdurrà la conferenza.

Relatori dell'incontro saranno Lucia D'Alessandro, sostituto procuratore presso la Direzione Distrettuale Antimafia di Venezia e Gianluca Prestigiacomo, giornalista e direttore della collana Le Vele - Supernova Edizioni.

Moderatore sarà Oscar Bordignon, Assessore alla Sicurezza del Comune di Vedelago.

Saranno presenti inoltre due autori del libro "Giovani studenti contro le mafie", contenente testimonianze dei ragazzi dell'Istituto Comprensivo di Casier.

L'ingresso è gratuito!