Benedizione del gagliardetto del Gruppo Alpini di Vedelago

dal 03 aprile 2024 al 08 aprile 2024

Il Gruppo Alpini di Vedelago organizza, con il patrocinio del Comune di Vedelago, una serata storico-culturale e celebra la benedizione del gagliardetto e il gemellaggio con il Gruppo Alpini di Testona.

Il Gruppo Alpini di Vedelago, in occasione della benedizione del gagliardetto e del gemellaggio con il Gruppo Alpini di Testona, vi invita a partecipare agli eventi del prossimo fine settimana.

Sabato 6 aprile 2024 - ore 20:30 presso la sala riunioni della Biblioteca Comunale di Vedelago, si terrà la serata storico-culturale curata dal Gruppo Alpini, dal titolo La guerra fra le rocce e le stelle - Il fronte dolomitico del Lagazuoi Alpe 1915-1917 raccontata da Franz Pozzi Brunner, Guida alpina storica.

Domenica 7 aprile 2024 - Benedizione del gagliardetto e gemellaggio con il Gruppo Alpini di Testona. Il ritrovo è fissato alle ore 9:45 presso la sede degli Alpini di Vedelago, in Via Manzoni.

Si veda la locandina per maggiori informazioni e per il programma della giornata.