SECONDA VARIANTE PIANO DI SETTORE IMPIANTI TELEFONIA MOBILE

07 maggio 2024

Adozione seconda variante al Piano di Settore per la localizzazione di impianti di telefonia mobile

Data di Pubblicazione

07 maggio 2024

ADOZIONE

Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 6 del 26 febbraio 2024, dichiarata immediatamente eseguibile è stata adottata la "Seconda Variante al Piano di Settore per la localizzazione di impianti di telefonia mobile". 

PUBBLICAZIONE

Presso la Segreteria del Comune e sul sito web comunale  www.comune.vedelago.tv.it (Amministrazione trasparente/Informazioni ambientali/Relazioni sull'attuazione della legislazione/IMPIANTI DI TELEFONIA MOBILE - 2^ VARIANTE) sono depositati dal 05 marzo 2024, per la durata di trenta (30) giorni consecutivi, a disposizione di chiunque avesse interesse, gli atti, i documenti e gli elaborati costituenti la “Seconda Variante al Piano di Settore per la localizzazione di impianti di telefonia mobile del Comune di Vedelago”.

La suddetta documentazione è consultabile tramite il link riportato alla pagina DOCUMENTI.

 

OSSERVAZIONI

Eventuali osservazioni nei confronti degli atti, documenti ed elaborati suddetti e della relativa delibera di adozione n. 6/2024 sopra citata, potranno essere presentate, in carta libera, a mezzo del servizio postale, mediante consegna diretta all’ufficio protocollo del Comune, o inviate tramite PEC all'indirizzo comune.vedelago.tv@pecveneto.it, nei successivi trenta (30) giorni dall’ultima data di deposito. Le osservazioni dovranno pervenire al protocollo entro il termine indicato; quelle che dovessero pervenire fuori termine non saranno prese in considerazione.

Decorsi i termini di cui sopra, si procederà in conformità a quanto disposto dall’art. 18 della L.R. n. 11/2004.

 

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO
  PDF80,5K Avviso_adozione_2_variante_piano_di_Settore_Telef.pdf

DOCUMENTI