Accoglienza Anticipata a.s. 2021 - 2022

17 settembre 2021

Bambini che scrivono

L’amministrazione Comunale conferma anche per l’a.s. 2021/2022 il servizio di Accoglienza Anticipata per gli alunni della scuola primaria, dal lunedì al venerdì secondo calendario scolastico, a partire dal 20 settembre 2021.

17 settembre 2021

Dettagli

Il contributo annuale a carico delle famiglie è di 70 euro per il primo figlio e di 50 euro per il secondo figlio.

Le attività saranno organizzate - compatibilmente con le condizioni meteo - anche all'aperto. I bambini, dove sono previsti più operatori, saranno divisi in gruppi stabili, privilegiando la classe di appartenenza.

I genitori sono tenuti ad assicurarsi del buono stato di salute del figlio prima di accompagnarlo al servizio: non potranno essere ammessi bambini che presentano sintomi di infezioni respiratorie acute, quali febbre, tosse, raffreddore. Ogni giorno, al momento di arrivo, sarà rilevata la temperatura tramite termometro senza contatto: il genitore è tenuto ad accompagnare all’ingresso il minore e attendere la rilevazione della temperatura prima di affidarlo all'operatore del servizio. Bambini, ragazzi e genitori dovranno indossare la mascherina personale. All'ingresso bambini e ragazzi saranno chiamati a igienizzarsi le mani, tramite soluzione idroalcolica fornita dal servizio. A tutti i partecipanti è chiesto di portare calzini antiscivolo per l'eventuale permanenza in salone e/o palestra.

Iscrizioni al link: https://forms.office.com/r/k4EyE0GD2w

Non saranno ammessi bambini non iscritti al servizio.

Info: Roberta Bandiera + 39 370 3732642  serviziominori@marcaoccidentale.it

Kirikù Società Cooperativa Sociale Onlus