Ripristino operatività al piano terra degli Uffici Comunali

Dettagli della notizia

A partire da oggi pomeriggio, mercoledì 10 giugno, gli uffici comunali Protocollo, Anagrafe, Stato Civile e Messo comunale sono nuovamente operativi presso la loro collocazione originaria al piano terra del Municipio.

Data:

10 Giugno 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

📣 AVVISO AI CITTADINI

Si informa che, a partire da oggi pomeriggio, mercoledì 10 giugno, gli uffici comunali Protocollo, Anagrafe, Stato Civile e Messo comunale sono nuovamente operativi presso la loro collocazione originaria al piano terra del Municipio.

Il temporaneo trasferimento al primo piano, disposto per consentire l’esecuzione degli interventi di ammodernamento, si è pertanto concluso.

I servizi al pubblico continuano ad essere garantiti regolarmente secondo i consueti orari di apertura.

L’Amministrazione comunale ringrazia la cittadinanza per la collaborazione e la comprensione dimostrate durante il periodo dei lavori.

Ultimo aggiornamento: 10/06/2026, 12:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri