Descrizione
📣 AVVISO AI CITTADINI
Si informa che, a partire da oggi pomeriggio, mercoledì 10 giugno, gli uffici comunali Protocollo, Anagrafe, Stato Civile e Messo comunale sono nuovamente operativi presso la loro collocazione originaria al piano terra del Municipio.
Il temporaneo trasferimento al primo piano, disposto per consentire l’esecuzione degli interventi di ammodernamento, si è pertanto concluso.
I servizi al pubblico continuano ad essere garantiti regolarmente secondo i consueti orari di apertura.
L’Amministrazione comunale ringrazia la cittadinanza per la collaborazione e la comprensione dimostrate durante il periodo dei lavori.