Mensa scolastica 2023-2024

Prenotazione, detrazioni, rimborsi e diete speciali.

Il servizio

Il servizio

Si informa che il servizio mensa per l'a.s. 2023-2024 sarà gestito da:

1) CAMST SOC. COOP A R.L. nei plessi di Fanzolo, Vedelago e Vedelago Sud.

L’iscrizione on-line al nuovo portale è obbligatoria per tutti gli alunni che frequenteranno il sevizio mensa nell’anno in corso compresi gli alunni già iscritti al servizio mensa nell'anno precedente.

Per iscriversi collegarsi al Portale Genitori sottostante:

https://www3.eticasoluzioni.com/vedelagoportalegen/

e seguire attentamente le istruzioni pubblicate nel Portale o nelle guide riportate nella sottostante sezione "Iscrizioni al portale genitori"." .

Per qualsiasi informazione è attivo dal lo sportello assistenza chiamando al numero gli uffici Camst al n° 0432-528811 o via e-mail a scuolenordest@camst.it da lun. a ven. 08.30-12.00 / 14.00-16.00 Gli sportelli sono attivi a partire dal 21 agosto 2023.

La tariffa relativa all’a.s. 2023-2024 per un buono pasto è di € 4,50# come stabilito con delibera di Giunta Comunale n. 76 del 12/07/2023.
 

Per gli utenti che hanno effettuato l’iscrizione con il C.F. dell’alunno viene fornito un codice utente ed una password che identificano il bambino all’interno del sistema.

Le credenziali fornite a seguito dell’iscrizione saranno valide per tutto il percorso scolastico.

Il servizio è gestito in modalità PRE PAGATA, con un sistema di pagamento mediante ricarica a partire dal 21 agosto 2023:

1) MODALITA’ DI PAGAMENTO IN ELABORAZIONE (verrà comunicata tramite e-mail l’attivazione)

2) RID/SEPA: richiedendo questa modalità, tramite mail a scuolenordest@camst.it, sarà possibile attivare l’addebito diretto sul proprio conto corrente bancario.

L’addebito del pasto andrà a scalare l’ammontare della ricarica: il costo pasto verrà SEMPRE addebitato, nelle giornate in cui è previsto il rientro stabilito dalla scuola, a meno che il genitore non comunichi l’assenza al sistema, con le modalità che vengono illustrate nella sottostante sezione "Informativa utenti".

N.B. La modalità di pagamento presso gli esercenti convenzionati del territorio comunale verrà attivata prossimamente;

3) COMITATO GENITORI BARCON nel plesso di Barcon (infanzia e primaria). Per informazioni iscrizioni contattare direttamente il Comitato all’indirizzo mail comitato.genitori.barcon@gmail.com

4) ASSOCIAZIONE GENITORI S. AGATA nel plesso di Fossalunga (infanzia e primaria). Per informazioni e iscrizioni contattare direttamente l'Associazione all’indirizzo mail scolastik@libero.it

Diete speciali

Vanno richieste per MOTIVI DI SALUTE (con certificato medico) o per motivi ETICO – RELIGIOSI con autocertificazione contenuta nella sottostante sezione "Diete speciali".

I certificati e le richieste di dieta vanno consegnati all’Ufficio Servizio Pubblica Istruzione del Comune di Vedelago, all’email: istruzione@comune.vedelago.tv.it .

DOMANDE FREQUENTI

Come devo fare per disdire i pasti nei giorni di sciopero, assemblea sindacale, gite scolastiche?

In occasione di scioperi (scuola chiusa), seggi elettorali, uscite didattiche non è necessario disdire il pasto.

Nel caso di scioperi in cui solo per alcune classi le lezioni sono sospese, è necessario comunicare la disdetta del pasto per non vederne attribuito il costo (in quanto prodotto).

AVVERTENZA

E’ possibile detrarre la spesa della mensa nella dichiarazione dei redditi solo se il contribuente dimostra di averla pagata con metodi tracciati. I contanti non sono un metodo di pagamento tracciato.

Per ulteriori informazioni potrete contattare gli uffici Camst al n° 0432-528811 o via e-mail a scuolenordest@camst.it da lun. a ven. 08.30-12.00 / 14.00-16.00 a partire dal 21 agosto 2023:

 

.

 

 

 

Iscrizioni al portale genitori

Iscrizioni al portale genitori
  PDF304,1K Vedelago iscrizioni online accesso C.F.pdf

  PDF211,4K Vedelago iscrizioni online accesso SPID-CIE.pdf

Informativa utenti

Informativa utenti
  PDF85,3K InformativaPrivacyIscrizioni.pdf

  PDF419,5K informativa genitori.pdf

Diete speciali

Diete speciali
  PDF99,8K Richiesta dieta speciale_per motivi etico-religiosi.pdf

  PDF101,4K Richiesta dieta speciale_per motivi sanitari.pdf