Pasti a domicilio

Dettagli del servizio

Cos'è

Il servizio di consegna dei pasti a domicilio rientra nel più ampio servizio di Assistenza Domiciliare offerto dal Comune di Vedelago alla cittadinanza. Consiste nella consegna giornaliera di un pranzo caldo completo ed è destinato ai cittadini residenti nel Comune che si trovino in temporanea difficoltà.

A chi si rivolge

Gli interessati devono presentare domanda, allegando documento di identità, al Servizio Sociale del Comune. L’attivazione della consegna del pranzo, effettuata da parte di personale incaricato dal Comune, viene attivata sulla base della valutazione dell’Assistente Sociale e della disponibilità del contenitore termico necessario.

Come si ottiene

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì, esclusi i giorni festivi. È un servizio a pagamento (attualmente corrispondente ad €. 6,30 a consegna). La consegna avviene ordinariamente fra le ore 11.30 e le ore 13.00.

Altre informazioni

Servizi Sociali c/o Municipio Vedelago - Piazza Martiri della Libertà n. 16 sociale@marcaoccidentale.it Tel:0423 702897 Sottana Valentina e Morini Lisa Orari di ricevimento al pubblico: Lunedì: 09.00-11.30 Mercoledì: 16.30-18.15