Operatori in sede fissa: Eventi organizzati dal Comune

19 gennaio 2023

Redazione del "Calendario annuale comunale degli eventi e manifestazioni temporanee programmate nel territorio comunale per l'anno 2023".

19 gennaio 2023

AGGIORAMENTO ELENCO "OPERATORI IN SEDE FISSA" INTERESSATI A PARTECIPARE AD EVENTI NELL'ANNO 2023

L’Amministrazione Comunale anche quest'anno,  intende coinvolgere gli operatori in sede fissa durante lo svolgimento di eventi organizzati o patrocinato dal Comune, concedendo -  compatibilmente con la tipologia dell’evento e con le esigenze di tutela dell’ordine pubblico -  parte della superficie utilizzata per la manifestazione,  agli esercizi di vicinato del settore alimentare e ai pubblici esercizi che esercitano l’attività sul territorio comunale, per la vendita e somministrazione dei propri prodotti.

A tal fine la “Commissione comunale permanente sagre e manifestazioni” nella seduta del 14/12/2022 ha stabilito di aggiornare  l’elenco di operatori in sede fissa (esercizi di vicinato del settore alimentare e pubblici esercizi) che esercitano l’attività sul territorio comunale, interessati a partecipare ad eventi organizzati o patrocinati dal Comune o nell’anno 2023.

Avviso e Modulistica

PDF293,7K AVVISO PUBBLICO - Eleno operatori sede fissa - Manifestazioni organiz. dal Comune.pdf

PDF56,5K Allegato A.pdf

PDF23,8K Allegato B.pdf