ADOTTATA LA SESTA VARIANTE AL PIANO DEGLI INTERVENTI

01 febbraio 2023

Con la deliberazione del Consiglio Comunale n°2 del 23 gennaio 2023 è stata adottata la sesta variante al Piano degli Interventi.

Per la consultazione degli elaborati adottati e per le informazioni sulla variante si rinvia alla pagina dedicata disponibile al link sottostante.

01 febbraio 2023

La deliberazione del Consiglio Comunale n°2 del 23 gennaio 2023 e gli elaborati della variante adottata sono pubblicati dal 1 febbraio 2023 all'albo pretorio e nella pagina dedicata del sito istituzionale per 30 giorni a disposizione di chiunque abbia interesse a consultarli.

Eventuali osservazioni possono essere presentate nei 30 giorni successivi all'ultimo di deposito, utilizzando la modulistica presente nella pagina dedicata alla variante.

Per eventuali chiarimenti ed informazioni è possibile contattare il Servizio urbanistica e Teritorio del Comune al numero 0423 702867 o su appuntamento nei seguenti giorni:

• lunedì e mercoledì dalle 17:00 alle 18:15
  • martedì e venerdì dalle 9:00 alle 12:30

Informazioni e documenti della variante

Clicca sul seguente link per andare alla pagina dedicata alla sesta variante al Piano degli Interventi