Somministrazione alimenti e bevande in sagre/fiere anno 2023

17 novembre 2022

Predisposizione elenco delle sagre e fiere nelle quali sarà svolta attività di somministrazione temporanea di alimenti e bevande programmate nel territorio comunale per l'anno 2023

17 novembre 2022

Somministrazione alimenti e bevande in sagre e fiere - Anno 2023

Il Comune in ottemperanza alla deliberazione della Giunta Regionale del Veneto n. 184 del 21 febbraio 2017 ed alla relativa nota regionale protocollo n. 0529253 del 15.11.2022, dovrà predisporre il calendario delle sagre e delle fiere in cui viene svolta la somministrazione temporanea  di alimenti e bevande, che si svolgeranno nel corso del 2023, per inviarlo successivamente alla Regione che provvederà alla sua pubblicazione nel proprio sito internet istituzionale.

A tal fine, entro il termine del 30 novembre 2022 gli organizzatori della manifestazione dovranno inoltrare il mudulo di di “Istanza di inserimento nel calendario regionale delle fiere e sagre con somministrazione temporanea di alimenti e bevande”  allegato  alla presente .

Si informa che l'istanza non è obbligatoria ma  la Regione si riserva di concedere patrocini e contributi regionali esclusivamente alle sagre e fiere iscritte nel calendario regionale di cui al presente avviso.

L’istanza dovrà pervenire mediante invio a mezzo PEC all’indirizzo istituzionale dell’ente comune.vedelago.tv@pecveneto.it.