Fattore Famiglia proroga termini presentazione domande

17 ottobre 2022

La Regione del Veneto ha approvato l’avvio di una sperimentazione del “Fattore Famiglia”, finanziando Voucher (contributo minimo di € 200 e massimo di € 600) per sostenere la frequenza dei bambini ai servizi della prima infanzia 0/3 anni, riconosciuti dalla Regione Veneto. Proroga scadenza 15/12/22

17 ottobre 2022

La presentazione delle domande

Le domande dovranno essere presentate online dal 𝟭𝟱/09 al 𝟭𝟱/12/2022 attraverso il link: https://survey.econlivlab.eu/257931?lang=it
La compilazione va effettuata tenendo a portata di mano l’attestazione ISEE rilasciata dall’INPS, un documento di identità in corso di validità, ed i riferimenti del proprio conto corrente bancario/postale (IBAN) per l’eventuale accredito del contributo spettante.
Aver richiesto/ottenuto l’assegno unico non comporta l’esclusione da questo contributo.

Si informa inoltre, che non ci sono limiti temporali rispetto il requisito della frequenza, dal giorno 01/09/2021 e per 2 mesi anche non consecutivi, di servizi educativi all'infanzia riconosciuti dalla Regione del Veneto, in quanto gli stessi non devono necessariamente riferirsi all'anno educativo 2021/2022, ma anche all'anno educativo in corso, purchè conseguiti entro la data di scadenza del bando.