Eventi organizzati dal Comune: Operatori interessati

30 settembre 2022

Si avvisa che è sempre possibilie iscriversi all'elenco degli operatori in sede fissa (esercizi di vicinato del settore alimentare e pubblici esercizi) con sede in Vedelago, interessati a partecipare ad eventi organizzati dall'Amministrazione Comunale.

30 settembre 2022

L’Amministrazione Comunale ricorda, che è sempre possibile iscriversi all’elenco degli operatori in sede fissa (esercizi di vicinato del settore alimentare e pubblici esercizi) che esercitano l’attività sul territorio comunale, interessati a partecipare ad eventi organizzati dal Comune.

Quanto sopra,  al fine di  coinvolgere i suddetti operarori, (compatibilmente con la tipologia dell’evento e con le esigenze di tutela dell’ordine pubblico), concedendo loro,  parte della superficie utilizzata per la manifestazione, per la vendita e somministrazione dei propri prodotti.

Avviso e documentazione

P7M316,7K avviso_pubblico_-_eleno_operatori_sede_fi.pdf.p7m