VARIANTE AL PIANO DI CLASSIFICAZIONE ACUSTICA COMUNALE

20 maggio 2022

Deposito Variante al Piano di Classificazione Acustica Comunale - Regolamento per la disciplina delle Attività rumorose.

20 maggio 2022

Adozione

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 12 del 20 aprile 2022, dichiarata immediatamente eseguibile, pubblicata in data 18/05/2022, è stata adottata la Variante al Piano di Classificazione Acustica Comunale - Regolamento per la disciplina della Attività rumorose.

Pubblicazione

Presso la Segreteria del Comune e nella sottostante sezione "Atti e documenti" sono depositati dal 20/05/2022, per la consultazione gli atti, i documenti e gli elaborati della Variante al Piano di Classificazione Acustica Comunale e del  Regolamento  per la disciplina delle attività rumorose, per la durata di 30 giorni consecutivi.

Osservazioni

Eventuali osservazioni nei confronti degli atti, documenti ed elaborati costituenti la Variante al Piano di Calssificazione Acustica e il Regolamento,  e della delibera di adozione n.12/2022, potranno essere presentate, in carta libera, a mezzo del servizio postale, mediante consegna diretta all'ufficio protocollo del Comune o inviate tramite PEC all'indirizzo :

comune.vedelago.tv@pecveneto.it,

nei successivi trenta (30) giorni dall'ultima data di deposito.

Atti e documenti

PDF234,9K DCC_12 20-04-2022 Adozione variante Piano classificazione acustica-Regolamento attivita' rumorose.pdf

Download
  PDF509K DCC_12 20-04-2022 Adozione variante Piano classificazione acustica-Regolamento attivita' rumorose_Verbale discussione.pdf