Bando studenti meritevoli

23 marzo 2022

Immagine borse di studio

E' di prossima scadenza il bando delle borse di studio edizione 2022, deliberato dall'Amministrazione Comunale, a favore degli studenti residenti nel Comune e che si sono distinti per meriti scolastici. La presentazione delle domande va fatta entro il 31 marzo 2022.

23 marzo 2022

Cos'è

L’Amministrazione Comunale, al fine di attuare delle iniziative concrete rivolte alle famiglie e al mondo giovanile,  in coerenza ai principi ispiratori della propria attività istituzionale e nello stesso tempo ponendosi l'obiettivo di stimolare i giovani allo studio, ha deciso di mettere a disposizione degli studenti meritevoli, residenti nel Comune di Vedelago, delle borse di studio.

Scadenza presentazione domande

Le domande, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno essere presentate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Vedelago (TV) entro il 31 marzo 2022, ore 12:30. Il mancato rispetto del predetto termine perentorio comporta l’esclusione del beneficio.

Formazione graduatoria

Le domande pervenute saranno valutate da una Commissione appositamente nominata, in base al possesso di tutti i requisiti di ammissibilità alla data del 31 marzo 2022. L’esito della graduatoria sarà comunicato agli interessati e pubblicato nel sito comunale. La partecipazione al bando comporta l’esplicita incondizionata accettazione delle norme stabilite nello stesso.

Per info: Servizio Istruzione-Biblioteca Comunale, telefono 0423 702850-855