RIDUZIONE TARIFFA RIFIUTI UTENZE NON DOMESTICHE

20 dicembre 2021

Entro il 31.12.2021 è possibile richiedere la riduzione della tariffa rifiuti per le utenze non domestiche relative alle imprese che nel corso del 2021, hanno subito restrizioni nell'esercizio della loro attività a seguito delle disposizioni anti Covid.

20 dicembre 2021

bidone riciclo

E' previsto l'azzeramento della quota fissa e variabile riferita al conferimento di rifiuti riciclabili (carta,vetro,plastica,umido,vegetale) ove presenti. Per il secco non riciclabile saranno imputati solo gli svuotamenti effettivamente eseguiti.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.contarina.it