Elenco operatori in sede fissa interessati a partecipare ad eventi organizzati dal Comune nell'anno 2022

03 dicembre 2021

03 dicembre 2021

L’Amministrazione Comunale intende coinvolgere gli operatori in sede fissa durante lo svolgimento delle sagre e delle fiere, compatibilmente con la tipologia dell’evento e con le esigenze di tutela dell’ordine pubblico, concedendo parte della superficie utilizzata per la manifestazione agli esercizi di vicinato del settore alimentare e ai pubblici esercizi che esercitano l’attività sul territorio comunale, per la vendita e somministrazione dei propri prodotti.

A tal fine la “Commissione comunale permanente sagre e manifestazioni” nella seduta del 25.11.2021 ha stabilito di aggiornare  l’elenco di operatori in sede fissa (esercizi di vicinato del settore alimentare e pubblici esercizi) che esercitano l’attività sul territorio comunale, interessati a partecipare ad eventi organizzati dal Comune nell’anno 2022.