Somministrazione alimenti e bevande in sagre e fiere

03 novembre 2021

Predisposizione elenco delle sagre e fiere nelle quali sarà svolta attività di somministrazione temporanea di alimenti e bevande programmate nel territorio comunale per l'anno 2022 .

03 novembre 2021

Somministrazione alimenti e bevande in sagre e fiere - Anno 2022

Confidando nel definitivo superamento dell'emergenza sanitaria e pertanto nella regolare ripresa  degli eventi e manifestazioni, il Comune in ottemperanza alla deliberazione della Giunta Regionale del Veneto n. 184 del 21 febbraio 2017 e alla relativa nota regionale protocollo n. 0499858 del 29.10.2021, dovrà predisporre, entro il 30 novembre 2021, il calendario delle sagre e delle fiere in cui viene svolta la somministrazione temporanea  di alimenti e bevande, che si svolgeranno nel corso del 2022, per inviarlo successivamente alla Regione che provvederà alla sua pubblicazione nel proprio sito internet istituzionale.

A tal fine, entro il termine del 11 novembre 2021 gli organizzatori della manifestazione dovranno inoltrare il mudulo di di “Istanza di inserimento nel calendario regionale delle fiere e sagre con somministrazione temporanea di alimenti e bevande”  allegato  alla presente .

L’istanza dovrà pervenire mediante invio a mezzo PEC all’indirizzo istituzionale dell’ente comune.vedelago.tv@pecveneto.it.

Si informa che l'istanza non è obbligatoria ma  la Regione si riserva di concedere patrocini e contributi regionali esclusivamente alle sagre e fiere iscritte nel calendario regionale di cui al presente avviso.

Avviso pubblico

PDF72,7K Avviso_pubblico redazione calendario regionale sagre e fiere con somministrazione alimenti e bevande anno 2022.pdf

P7M85,8K avviso_pubblico_redazione_calendario_regi.pdf.p7m

Modulo