AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA

02 novembre 2021

BUONI SPESA IN RELAZIONE ALLA SITUAZIONE ECONOMICA DI CANONI DI LOCAZIONE E UTENZE DOMESTICHE

02 novembre 2021

Finalità dell'avviso

Con il presente avviso l’Unione dei Comuni Marca Occidentale intende sostenere i nuclei familiari che  si trovano in stato di bisogno a causa dell’emergenza epidemiologica da virus Covid-19, garantendo a tutti i cittadini l’accesso alle spese di prima necessità, comprensive del pagamento dei canoni di locazione, mutui e delle utenze domestiche;

Presentazione delle domande

Le domande debitamente compilate e firmate, con gli allegati indicati nel modulo di domanda (fotocopia carta d’identità del sottoscrittore, del documento di soggiorno valido ed efficace per i cittadini extra UE e dei saldi dei conti correnti del nucleo familiare) devono pervenire al servizio sociale dell’Unione di Comuni della Marca Occidentale. Le domande devono essere presentate online sul portale WelfareGov: Le domande devono essere presentate online sul portale WelfareGov:

Sono disponibili anche gli stampati presso i Servizi Sociali del Comune, previo appuntamento.

Per informazioni rivolgersi all’ufficio Servizi Sociali di Vedelago:

0423 702802 – 0423 702852

dal lunedì al venerdì 9.00/12.15 - lunedì e mercoledì pomeriggio 14.30/18.15