Ridiamo il Sorriso alla Pianura Padana

24 giugno 2021

albero in una bolla

10 piante (alberi-arbusti) gratuiti nel tuo giardino: scadenza 01 settembre 2021. Scopri come aderire all'iniziativa di Veneto Agricoltura.

24 giugno 2021

Ridiamo il Sorriso alla Pianura Padana: Informazioni

Considerato l’ottimo interesse manifestato dai cittadini nell’edizione anno 2020,  l'Amministrazione Comunale di Vedelago ha deciso anche quest’anno di aderire all’iniziativa denominata “Ridiamo il Sorriso alla Pianura Padana”,  messa in atto da “Veneto Agricoltura” e finanziata dalla Regione Veneto, finalizzata alla distribuzione gratuita di piantine forestali di provenienza locale.

I cittadini interessati dovranno registrarsi al seguente link https://www.ridiamoilsorrisoallapianurapadana.eu/ e chiedere gratuitamente fino a 10 piante (alberi arbusti).
Scadenza: 01 settembre 2021

Tutti gli alberi e arbusti forniti, che saranno piantumati esclusivamente nel territorio del Comune di Vedelago,  contribuiranno al miglioramento del paesaggio e della qualità della vita in generale.