CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO a sostegno delle microimprese

01 giugno 2021

Bando per l’assegnazione di contributi a fondo perduto a sostegno delle microimprese particolarmente colpite dall’epidemia Covid19.

Scadenza presentazione domande
16 luglio 2021.

01 giugno 2021

Contributi a fondo perduto "una tantum" a sostegno delle microimprese

Il Comune di Vedelago intende sostenere con aiuti economici, al pari di quanto stanno già facendo altre istituzioni pubbliche, le piccole imprese che maggiormente risentono degli effetti della crisi economica causata dall’emergenza epidemiologica in atto.

La Giunta Comunale con delibera n. 49 del 24 maggio 2021 ha approvato le linee di indirizzo per la concessione di contributi a favore delle microimprese.

Con Determina n. 168 del 31/05/2021 a firma del Responsabile del Settore Ambiente e SUAP, è stato approvato il relativo Bando, al quale possono accedere le microimprese aventi sede operativa nel Comune di Vedelago, che risultano attive alla data dell’11 marzo 2020 nonché alla data di richiesta di contributo e la cui attività, desumibile dal Registro imprese del sistema camerale, risulti destinataria del contributo, secondo la classificazione attribuita dai codici Ateco, indicati all’art. 2 del bando stesso.

Gli atti amministrativi di cui sopra sono consultabili nella sezione "Amministrazione Trasparente" del sito istituzionale.

La domanda di contributo deve essere redatta utilizzando l’allegato 1 al Bando e presentata entro la data del 16 luglio 2021, con una delle seguenti modalità:

• tramite pec: comune.vedelago.tv@pecveneto.it indicando nell’oggetto la seguente dicitura: “Domanda per la concessione di un contributo una tantum, a fondo perduto, a sostegno delle microimprese in difficoltà causa emergenza epidemiologica da Covid-19”
  • tramite servizio postale
  • consegnata a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Vedelago, durante gli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30; lunedì e mercoledì dalle ore 17.00 alle ore 18.15.

Per eventuali informazioni contattare il personale del Servizio S.U.A.P. – Sportello Unico Attività Produttive, ai seguenti numeri telefonici: 0423 702828 – 702862 oppure scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: attivita.produttive@vedelago.gov.it

PDF136,4K bando_allegato_a_all.pdf

ODT29,1K Domanda Contributo _Allegato_1_bando_ Editabile.odt