CAMPAGNA MONITORAGGIO ODORI: ANCHE TU PUOI CONTRIBUIRE !

31 marzo 2021

PROGETTO "VIVERE VEDELAGO" -

Visto l’intensificarsi delle segnalazioni in materia di odori che pervengono al Comune da parte dei cittadini di Vedelago, l’Amministrazione Comunale, ha avviato un’indagine olfattometrica nel territorio comunale chiedendo la collaborazione di tutti i cittadini.

31 marzo 2021

AL VIA LA CAMPAGNA DI MONITORAGGIO DEGLI ODORI NEL TERRITORIO COMUNALE

ANCHE TU PUOI CONTRIBUIRE AL PROGETTO “VIVERE VEDELAGO

Chi può partecipare al monitoraggio?

Possono partecipare i cittadini maggiorenni residenti nel comune di Vedelago.

Prima dell’inizio del monitoraggio i cittadini interessati, dovranno comunicare al Comune – Ufficio Ambiente (tel. 0423/702866-702834; indirizzo e-mail: ambiente@vedelago.gov.it) il proprio NOME, COGNOME, INDIRIZZO, RECAPITO TELEFONICO E INDIRIZZO E-MAIL.

Come partecipare al monitoraggio?

Chi è interessato a partecipare alla campagna di monitoraggio degli odori può scaricare l’allegata “Scheda di rilevazione del disturbo olfattivo”.

Nella scheda dovranno essere inseriti i seguenti dati: data, ora inizio e fine, intensità odore (percepibile, forte, molto forte), note facoltative-caratteristiche del disturbo (se possibile indicando anche la presunta origine dell’odore).

Quando sarà attiva la campagna?

La scheda va compilata per un periodo di 3 mesi a decorrere dal giorno 01/04/2021  fino al giorno 30/06/2021.

Entro il mese di luglio 2021, le schede completate dovranno essere consegnate allo sportello del protocollo comunale o inviate via e-mail all’indirizzo: ambiente@vedelago.gov.it.

Per eventuali informazioni contattare l’Ufficio Ambiente al n. 0423 702834-702866 dalle ore 10 alle ore 12 dal lunedì al venerdì.

Si ringraziano anticipatamente  i cittadini per la collaborazione!

PDF38,2K Scheda rilevazione disturbo olfattivo.pdf