VARIANTI VERDI ANNO 2021

22 gennaio 2021

Possibilità di riclassificare le aree edificabili affinché siano private della capacità edificatoria loro riconosciuta dallo strumento urbanistico vigente.

22 gennaio 2021

Presentazione proposte riclassificazione aree edificabili

L'amministrazione comunale invita i soggetti interessati, proprietari di aree edificabili, che intendano rinunciare alla potenzialità edificatoria riconosciuta dallo strumento urbanistico vigente a presentare apposita istanza contenente la proposte di riclassificazione utilizzando lo specifico modulo predisposto dal Comune reperibile nella pagina dedicata.
Le proposte saranno oggetto di valutazione da parte dell’Amministrazione Comunale che si riserva l’eventuale inserimento nello strumento di pianificazione comunale, nel rispetto della vigente normativa regionale.

Modalità e termine per la presentazione delle domande

Le istanze, complete delle generalità dei richiedenti e dei dati catastali degli immobili oggetto di richiesta di riclassificazione dovranno essere redatte in carta semplice e consegnate tramite posta o manualmente all'Ufficio Protocollo del Comune di Vedelago – P.zza Martiri della Libertà 16 oppure al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune.vedelago.tv@pecveneto.it

Le domande dovranno pervenire entro il 23 marzo 2021.