Vetrine parlanti

25 novembre 2020

VETRINE PARLANTI IN TUTTO IL TERRITORIO PER SENSIBILIZZARE SULLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE

Iniziativa promossa dal Comune di Vedelago – Assessorato alle Pari Opportunità, in collaborazione con il Centro Antiviolenza Stella Antares e il fumettista Andrea Zucaro.

25 novembre 2020

Di cosa si tratta

Un'iniziativa per sensibilizzare sulla violenza contro le donne.

Organizzato da

COMUNE DI VEDELAGO – ASSESSORATO ALLE PARI OPPORTUNITA’  in collaborazione con il CENTRO ANTIVIOLENZA STELLA ANTARES e il FUMETTISTA ANDREA ZUCARO.

Ringraziamenti

Un ringraziamento speciale a tutti i commercianti che hanno creduto nel progetto, un GRAZIE DI CUORE perché il loro contributo economico sarà destinato alla casa rifugio.

Tocca a noi tutti raccogliere le sfide della contemporaneità, superare le barriere delle appartenenze e differenze, e proporre proposte comuni dove l’educazione è una responsabilità di tutti.

Educare i nostri figli maschi al rispetto per la donna, e alle nostre figlie educarle al  rispetto della loro libertà

Denisse Braccio