Superbonus 110% - Live streaming Facebook su EnergoClub

12 novembre 2020

Superbonus 110

L’Assessorato all’Ambiente ha organizzato l'incontro per Martedì 17 Novembre alle ore 20:30

12 novembre 2020

Dettagli

MOBILITA’  ELETTRICA  110%  Integrazione tra impianti domestici per la produzione di energia verde e auto elettriche o plug-in.

"Le serate saranno trasmesse in live streaming via Facebook, collegandosi alla pagina Facebook di EnergoClub"

Pagina Facebook Energoclub

La  partecipazione  è consentita solo online con la possibilità di fare domande ai relatori.

Relatore: Geom. Pasquale PIZZICHETTI, Vice-Presidente EnergoClub e Referente EnergoClub per la Mobilità)

Contenuti:

• come si articola il superbonus 110%
  • autoconsumo di energia elettrica e termica
  • accumulo di energia elettrica verde e ricarica di auto elettriche - verso la smart grid
  • wallbox domestiche e stazioni di ricarica disponibili sul territorio
  • detrazioni fiscali e incentivi disponibili per i cittadini
  • la cessione del credito 110%
  • aziende e professionisti necessari per il 110%.
  • le banche disponibili per il 110%
  • esempi di applicazione a diverse tipologie di edifici residenziali (case singole o a schiera, condomini…)

PNG281,5K locandina 110 elettrico.png